Champions, Dinamo Zagabria-Milan 0-4: rossoneri ad un passo dagli ottavi

Il Milan, dopo un avvio abbastanza difficoltoso, vince con pieno merito 0-4 una partita che lo ha visto dominare la Dinamo Zagabria in Champions. Il raddoppio firmato da Leao in apertura di secondo tempo ha di fatto spianato la strada per un largo successo il cui punteggio poteva essere ancora più largo. Sono state infatti numerose le occasioni da gol per i rossoneri e Pioli non può che essere soddisfatto. Questa vittoria, in virtù della sconfitta del Salisburgo, consente ai campioni d’Italia di avere due risultati utili su tre per accedere agli ottavi di finale mentre il Chelsea è ha già la certezza matematica di chiudere il girone al primo posto.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.