Chelsea, tutto come previsto. E’ Mourinho l’erede di Benitez

Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Chelsea. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal club londinese con una nota sul proprio sito. L’ex tecnico del Realha firmato un contratto di quattro anni e dovrebbe guadagnare circa 10 milioni di euro a stagione. Il portoghese, che con Abramovichha già vinto due Premier, una Fa Cup e due Coppe di Lega, torna ai Blues dopo sei anni. Lunedì prossimo (10 giugno) la presentazione a Stamford Bridge.

Lo Special One ha rilasciato a ‘Chelsea Tv’ le prime parole della sua nuova avventura londinese: “Prometto competenza, amore, lavoro e passione”. Niente di nuovo rispetto a nove anni fa, ma “ora mi sento uno di voi – ha ribadito Mourinho -. Nel calcio ho avuto due grandi passioni, l’Inter e il Chelsea. Il Chelsea è più importante di me, è sempre stato molto difficile affrontarlo da avversario. Ora però torno in questo club ed è una sensazione fantastica”.

“Sono felice di poter dare il bentornato al Chelsea. José è stata la nostra prima scelta per ottenere grandi successi in futuro. Era e rimane un personaggio terribilmente popolare al Chelsea e tutti non vedono l’ora di lavorare ancora con lui”, ha detto il chief executive dei Blues, Ron Gourlay, dando il benvenuto al tecnico portoghese.

Fonte: Sportmediaset.it

La Redazione

G.D.S.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.