Chiariello: “A Napoli è iniziata la rivoluzione, ADL ha saputo cogliere la lezione del passato”

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio Umberto Chiariello, è intervenuto con il suo editoriale: “Devo confessare che, a volte, ci sono post che scrivono dei tifosi molto incisivi. Tra questi ho trovato una disamina sulle cessioni del Napoli: Koulibaly e Fabian Ruiz in difficoltà, Insigne non incanta, Petagna è in panchina, Ounas maluccio non esplode mai, Mertens in Turchia è a 0 gol, Ospina gioca poco in Arabia. Non voglio arrivare ad estremi, ma il presidente del Napoli ha saputo cogliere la lezione del passato ed ha imparato dai suoi errori. L’ha detto francamente di aver fatto errori gravi, attaccandosi ai giocatori e non riuscendo a venderli facilmente, quando gli chiesero 100 milioni per Koulibaly, ad esempio; quando il PSG ha fatto follie per Allan. Sono arrivati due ragazzi affamati, da campionati più o meno sconosciuti, il Napoli ha rischiato molto, non tanto con Kvara che ha sostituito Insigne – e c’è un abisso tra i due – quanto Kim che è stato la scommessa più grande e sta facendo meglio di Koulibaly. Perché non l’ha fatto prima? Ha chiamato Spalletti e gli ha detto che il ciclo si sarebbe chiuso e sarebbe cominciata la rivoluzione. Avrebbero potuto chiudere con uno scudetto, ma mancava un po’ di DNA vincente. Quando qualcuno dice di dover chiedere scusa a De Laurentiis che è stato preventivamente massacrato, tutti i torti non li ha”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.