Chiariello: ”Petagna? E’ un giocatore fortissimo, Inglese non vale neanche la metà!”

''Fisico, tecnico ed ora segna pure"

Nel corso di Supersport su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato anche di Andrea Petagna: “Per me è un giocatore fortissimo, nelle ultime due stagioni ha una media di un gol ogni due partite perché ha segnato 24 gol in 56 partite, giocando in una delle squadre più scarse del campionato. Lui giocava bene anche all’Atalanta, ma non trovava il gol. E’ forte perché ha tecnica, fisicità, e non è lento nonostante il fisico. Sta maturando, ha piedi eccellenti e non lo butti mai a terra, ora sta iniziando a vedere anche la porta, l’anno scorso 16 gol. Nulla a che vedere con Inglese che non vale neanche la metà”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.