Ciccio Baiano: “Rolando è uno dei centrali migliori d’Europa”

Ciccio Baiano: “Rolando è uno dei centrali migliori d’Europa”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Ciccio Baiano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha fatto un buon mercato, ha preso ciò di cui aveva bisogno. In azzurro è arrivato Rolando, uno dei migliori centrali d’Europa a mio giudizio. E poi Calaiò, che io conosco benissimo, può essere di grande aiuto. Juventus? Si parla tanto dell’attaccante di qualità, ma per prenderlo ci vogliono i soldi che, almeno fino ad ora, non si sono visti. Comprare calciatori di buon livello non serve ai bianconeri, bisogna spendere per i top player. Cavani? Lui è il presente ed il futuro del Napoli, se resta anche l’anno prossimo vuol dire che De Laurentiis vuole lottare per lo scudetto”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google