CM.IT – Milik più vicino alla Roma, oggi vertice Paratici-Pantak per il via libera

Si attendono aggiornamenti

Arkadiusz Milik si avvicina a grandi passi alla Roma dopo una trattativa lunga e complessa, ma definita in ogni dettaglio. Ci sono gli accordi tra Napoli e giallorossi (circa 25 milioni di euro bonus compresi) e tra giallorossi e Juventus per il trasferimento di Edin Dzeko, ma manca il sì definitivo del polacco per la fumata bianca.

La punta attende ancora una chiamata dalla Juventus, che dopo mesi di corteggiamento (senza mai però un’offerta ufficiale a De Laurentiis) non gli ha comunicato ufficialmente la volontà di non puntare su di lui in questa stagione, né nella prossima a parametro zero.

A Milik l’idea di giocare nella Roma affascina ed è soddisfatto dalla proposta economica di Fienga (quasi cinque milioni netti a stagione), ma prima di prendere quella che definisce “la decisione più importante della sua carriera”, vuole rifletterci.

Per fugare ogni dubbio, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, oggi avrà luogo un summit telematico tra il suo agente, David Pantak, e il ds della Juventus, Fabio Paratici. La Vecchia Signora chiarirà al polacco la volontà di acquistare Dzeko e, quindi, lo ‘inviterà’ ad accettare la corte della Roma per dare il via libera all’effetto domino più chiacchierato di questo calciomercato. Sarà, probabilmente, il confronto decisivo per giungere all’epilogo…

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.