CM.IT – Napoli, James continua ad attendere la squadra partenopea. Le ultime

Il caso James Rodriguez continua a riservarci sorprese. Ieri sera, Josep Pedrerol, giornalista molto vicino al Real Madrid (spesso ai suoi annunci seguono le ufficialità del club), aveva annunciato la volontà, da parte dei blancos, di non cedere più l’attaccante. La decisione sarebbe dovuta all’infortunio di Asensio, che obbligava i madrileni a trovare una soluzione in tempi rapidi, impraticabile sul mercato.

L’idea, però, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, non ha raccolto il favore del calciatore: James, come raccontiamo da inizio giugno, si è promesso ad Ancelotti e vuole mantenere la sua parola. Il rapporto con Zidane non è mai decollato e il francese, nelle ultime ore, non si è fatto vivo con lui per proporgli di tornare ad essere protagonista nel progetto merengue.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.