Con Frustalupi vittoria in Europa

Da quando è a Napoli, Nicolò Frustalupi è chiamato a sostituire per la seconda volta Walter Mazzarri, il “capo-allenatore”, in panchina. Il precedente è di tre mesi fa, vittoria per 1-0 sulla Steaua Bucarest, successo firmato da Cavani al 93′. Mazarri era in tribuna perchè squalificato: un turno di sospensione da parte dell’Uefa per l’espulsione nell’intervallo della partita ad Utrecht ( protestò dopo la mancata concessione di un rigore). In panchina c’era Nicolò, il fidato vice, figlio di Mario, bandiera della Lazio campione d’Italia nel ’74.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

A.F.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.