Conte: “Roma e Napoli si stanno rafforzando, nel girone di ritorno dovremo stare attenti”

Conte: “Roma e Napoli si stanno rafforzando, nel girone di ritorno dovremo stare attenti”

Antonio Conte, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Roma e Napoli si stanno rafforzando sempre più, dovremo fare attenzione nel girone di ritorno. vincere diventa sempre più difficile. Io penso che si sia fatto un girone di andata incredibile, straordinario sotto tutti i punti di vista, anche perchè la straordinarietà è data anche dai numeri delle dirette antagoniste, come la Roma e il Napoli, che praticamente hanno fatto il record di punti. Vedendo il loro campionato straordinario, ci rendiamo conto ancora di più della straordinarietà di quello che è stato fatto nel girone di andata. E secondo me sarà difficilmente, ma molto molto difficilmente, ripetibile. Diciamo che va bene così (ride, ndr): dovessi trovare il pelo nell’uovo anche in un girone di andata dove ne hai vinte 17, pareggiata una, persa un’altra…. Ripeto sarà difficilmente ripetibile una situazione del genere in futuro, per la Juventus o per qualsiasi altra squadra”.

 


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google