COPPA ITALIA – Roma-Inter 2-1, il gol di Palacio rende più incerta la gara di ritorno

La semifinale di Coppa Italia tra Roma ed Inter all’Olimpico finisce con una vittoria dei giallorossi ma la gara è stata incerta nei novanta minuti. Il vantaggio della Roma è siglato da Florenzi, cross dalla destra di Piris e colpo di testa dell’ex Crotone che batte l’incolpevole Handanovic. La Roma va vicino al raddoppio con Lamela, Totti scatta sul filo del fuorigioco, il portiere nerazzurro lo ferma ma l’ex del River Plate spreca a porta vuota a colpo sicuro. Questo è il preludio al raddoppio di Destro che anticipa Ranocchia di testa ed esulta con un balletto sulla bandierina. L’Inter accorcia le distanza con Palacio, bravo a sfruttare un calcio di punizione di Csmbiasso battendo Stekelenburg. Nella ripresa la gara resta incerta, ma non ci sono state molte occasioni; una capita sui piedi di Alvarez che si fa bloccare da Perrotta. La Roma sarà chiamata a sfruttare il vantaggio acquisito stasera nella gara di ritorno che si terrà a metà Aprile.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.