Corbo: “Parole di Spalletti? De Laurentiis ha preferito non commentare”

Antonio Corbo, giornalista, ha commentato le parole di Luciano Spalletti nella conferenza stampa post-partita con lo Spezia, nel suo editoriale per La Repubblica: “Spalletti vorrebbe che le formazioni non fossero discusse da nessuno, “presidente compreso”. De Laurentis ha finto di non sentire né leggere. Torna da Venezia dove ha consegnato al Festival un premio che è l’orgoglio della sua famiglia, dedicato alla memoria del padre, esemplare uomo di spettacolo. “Il Luigi De Laurentiis opera prima 2022”. Saggia la strategia del silenzio, apprezzata anche nei mesi scorsi, quando l’allenatore ipotizzava “con questa squadra” grandi difficoltà per il solo ripetere la qualificazione Champions. Si era battuto per le conferme. Nessuno immaginava “con questa squadra” primo posto e sfida occhi negli occhi al Milan. Meglio sminare il percorso, sarà giusto far giocare tutti, meglio evitare tuttavia l’ancora malconcio Ndombele con il Lecce e con lo Spezia. Due primi tempi gettati nel cestino. Il Napoli chiede punti fermi come Lobotka e Zielinski nella nuova struttura, scelte nette, distanze e intese codificate tra uomini e reparti”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.