Juve-Salernitana, nonostate gli errori arbitrali: in tendenza c’è #AllegriOUT

Gli errori arbitrali, la svista clamorosa del VAR in occasione del gol di Milik che avrebbe portato i tre punti alla Juventus, non placano le polemiche nei confronti di Massimiliano Allegri. L’hashtag #AllegriOUT resta tra quelli di tendenza e lo è dalla serata di ieri. I fischi dell’Allianz Stadium dopo il primo tempo dove la Juve perdeva clamorosamente per 2-0 contro la Salernitana sono stati la cassa di risonanza ‘live’ per la profonda insoddisfazione che regna tra i tifosi in queste ore anche sui social.

Su Twitter il tam tam da parte dei tifosi nei confronti del tecnico livornese è fortemente critico per la mancanza di una precisa identità tattica, di gioco e anche nei risultati visto che adesso la Juventus si trova nuovamente costretta a rincorrere.

fonte: tmw

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.