CorSera – Fabbri verrà punito per l’arbitraggio in Juve-Milan: resterà fermo per qualche settimana

Non si placano le polemiche per la direzione di Michael Fabbri in Juventus-Milan

Non si placano le polemiche per la direzione di Michael Fabbri in Juventus-Milan. Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, probabilmente Rizzoli riconoscerà gli errori e si scuserà con la società di via Aldo Rossi. Ma non solo. Il quotidiano spiega anche che sono pronte anche provvedimenti nei confronti l’arbitro: Fabbri ora verrà fermato per qualche settimana e non dirigerà più partite del Milan fino a fine stagione.

In una gara caratterizata da numerosi episodi dubbi dal punto di vista arbitrale, l’errore più netto è stato indubbiamente il rigore non concesso al Milan per fallo di mano di Alex Sandro. Stando a quanto riferisce il Corriere della Sera, il Var Calvarese era invece di parere opposto all’arbitro: per lui era un fallo da punire.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.