Cerca
Close this search box.

Curiosità – Compleanno al Vomero per l’arbitro Benquerença

Larbitro della sfida Napoli-Bayern Monaco, il portoghese Olegario Benquerença, dopo la partita è stato ospite del ristorante Villa D’Angelo in via Aniello Falcone. Insieme ai cinque collaboratori, al delegato Uefa Trygve Borno e l’osservatore arbitrale David Elleray ha festeggiato il suo quarantaduesimo compleanno, spegnendo le candeline di una torta ricotta e pere, espressamente richiesta per l’occasione. 

La cena organizzata dal proprietario del locale ed ex arbitro Michele Giugliano è stata a base di un antipasto di mozzarella di bufala e ricottina di fuscella con confettura di pomodoro, cupoletta di pesce spada con gamberi e provola affumicata, schiaffoni con pescatrice e julienne di zucchine, calamaretti e gamberoni a sauté e torta finale.

 

La Redazione

 

A.S.

 

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.