Daniele Garbo: “Il Napoli contro il Milan è apparso molto contratto”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’inviato di Mediaset Premium Daniele Garbo sulla partita di lunedì sera contro il Milan. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Lunedì sera il Napoli è sembrato contratto contro un Milan che dispone di grandi campioni e secondo me ha pagato l’enorme sforzo fatto contro il Villareal in Europa League. Ma il campionato degli azzurri è ancora tutto da giocare e il calendario favorisce l’undici di Mazzarri, vsto che ci saranno 7 gare al San Paolo e 4 fuori, quindi non tutto è perduto. Io reputo Mazzarri un grande allenatore, giovane e molto preparato, ma in Spagna non avrei messo in panchina Cavani, visto che quella palla gol mancata da Lavezzi, fosse capitata all’uruguaiano sarebbe finita in maniera diversa e la qualificazione sarebbe stata a favore dei partenopei. Comunque Mazzarri si sta mettendo in evidenza a livello tecnico-tattico e questa stagione lo fortificherà ancora di più”

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.