Daniele Garbo: “Io schiererei Lucarelli contro il Brescia”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il giornalista di Mediaset Premium Daniele Garbo sul prossimo match degli azzurri contro il Brescia. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La sconfitta con il Milan secondo me è stata metabolizzata bene dall’undico di Mazzarri, sentendo le parole di Cannavaro in conferenza stampa. L’arbitro ha sbagliato contro gli azzurri, ma è inutile piangersi addosso e quindi si deve pensare a battere il Brescia. Lavezzi è un’assenza importante per la squadra partenopea, basta vedere che Cavani senza il giocatore argentino è un’arma spuntata, ma nonostante ciò si può vincere domenica tranquillamente. Io se fossi in Mazzarri metterei Lucarelli per sostituire Lavezzi, perchè il Brescia chiuderà i varchi  e ci vuole un ariete in mezzo all’area per superare la squadra di Iachini, ma alla fine si metterà Mascara per fargli trovare la migliore condizione”

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.