De Biasi: “Non avere gerarchie è il sistema migliore per avere tutti i calciatori pronti”

L’allenatore Gianni De Biasi è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Per il turn over bisogna tener conto della valutazione fisica dei proprio calciatori e la valutazione della squadra che si affronta. Il Napoli sta facendo bene e vuole continuare a far bene, se la squadra può sopportare eventuali cambi vuol dire che ha l’equilibrio e la forza di poterlo fare. I calciatori devono star sempre sulla corda, perché devono esser pronti alla chiamata dell’allenatore in qualsiasi momento e non avere gerarchie è il modo migliore per poter avere tutti pronti. I viaggi dei calciatori provenienti dalle nazionali influiscono molto sulle energie psico-fisiche, ma il Napoli ha un organico per far fronte a questo problema ed il sistema di Benitez è il migliore”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.