De Giovanni: “Napoli, con la Juventus non puoi sbagliare!”

Maurizio De Giovanni, noto scrittore napoletano, è intervenuto nel corso di 91° Minuto in onda sulle frequenze di Radio Club 91. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Napoli-Juventus? Una partita già importante di per se, da sempre, è anche decisiva per il prosieguo del campionato azzurroUn’ulteriore sconfitta allontanerebbe ancora gli azzurri dalla vetta. I partenopei non possono, quindi, perdere terreno. Sugli spalti ci saranno 50mila esaltati che urlano l’amore, l’affetto verso la squadra. In quest’occasione è maggiormente necessario per contrastare i tifosi ospiti. Sono convinto che la Juventus non sia strutturata per fare partite tattiche. Cercherà di imporre il proprio gioco come sta facendo sempre finora. Dipende da come giocherà il Napoli e dipende dalla mentalità e non dagli uomini schierati. Ritengo che il Napoli ha tutte le frecce per poter vincere. Cosa vuol fare il Napoli da grande? Penso che lo deciderà a gennaio. Se fossimo in corsa per qualche traguardo rilevante, mi auguro che la società faccia un intervento serio per rinforzare la rosa come sta pensando di fare il Milan per sostituire Cassano. La società ha il dovere di tentare di proporsi ai massimi livelli”.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.