Cerca
Close this search box.

Schwoch: “Gli azzurri dovranno stare attenti alla Juventus”

Stefano Schwoch, indimenticato bomber azzurro, è intervenuto nel corso di 91° Minuto in onda sulle frequenze di Radio Club 91. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Quella contro la Juventus è una partita molto sentita, difficile perché i bianconeri hanno schemi di gioco ben precisi, migliorati molto sul piano organizzativo, con il morale alle stelle per il primato, senza lo stress delle coppe. La stanchezza dei giocatori del Napoli può incidere su questa partita. Di contro la bella prestazione offerta a Monaco può aiutare il morale. I giocatori sanno di poter risalire in classifica”.

I pericoli maggiori per il Napoli? “Il gruppo, il gioco di squadra, il modulo che è totale. Marchisio sta facendo un campionato strepitoso. Pirlo in qualunque momento può mettere in porta gli avversari. In generale è una squadra che può puntare ai primi 3 posti del campionato”.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.