De Laurentiis a Sarri: “Non ho parlato male di te”

Nella sede della Filmauro i due si sono stretti la mano, firmando un patto per il futuro

“Io non ho parlato male di te”. E’ questa, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la frase pronunciata da Aurelio De Laurentiis a Maurizio Sarri, nel corso di una riunione col tecnico organizzata grazie alla complicità del consigliere delegato Andrea Chiavelli e del ds Cristiano Giuntoli. Nella sede della Filmauro i due si sono stretti la mano, firmando un patto per il futuro del club azzurro, reso più solido dal post Napoli-Real: la grande prestazione contro i blancos ha fatto innamorare il patron, che punta assolutamente sull’ex Empoli. Archiviato il sogno Champions, ora la testa andrà alle sfide con la Roma nella corsa secondo posto e la Juve per la finale di Coppa. Con la certezza di un’unità d’intenti più solida che mai.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.