Cerca
Close this search box.

De Laurentiis regala a Mazzarri una mountain bike griffata Napoli

Un regalo e una multa, entrambi ricevuti mentre allenava la squadra. Walter Mazzarri ha trascorso così il giorno del suo 51° compleanno, sul campo e senza mai pronunciare la parola «festeggiare» perché a lui non piace spegnere le candeline ad ogni anno che passa. Il regalo, una vera e propria sorpresa, gliel’ha fatto trovare il patron De Laurentiis all’interno dello spogliatoio di Castelvolturno: una mountain bike griffata Napoli e personalizzata con il nome del tecnico impresso sulla canna della bici. «Grazie presidente, è stato davvero un bel pensiero»: la telefonata al massimo dirigente del club è stata l’occasione per l’ennesimo attestato di stima che De Laurentiis ha voluto rivolgere a Mazzarri, nella speranza che quanto prima decida di discutere il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2013.

Fonte: tuttosport.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.