Cerca
Close this search box.

De Luca: “Attenzione al Parma, il Napoli va in difficoltà con gli spazi stretti”

Il collega de “Il Mattino” Francesco De Luca ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Club 91 durante il magazine quotidiano “91° minuto” in onda anche su Club 91 Television e Julie Italia. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“L’unica perplessità riguardo alle scelte di Mazzarri per la sfida contro il Parma è legata alle condizioni dei giocatori che hanno speso di più durante la sosta con le rispettive nazionali. In particolare Cavani che è stato titolare nelle due partite delle qualificazioni mondiali sudamericane. Comunque Mazzarri lo conosce meglio, lo ha visto di più in questi giorni e, quindi, ha deciso di non privarsi d’una punta veramente formidabile come il Matador. Il Parma è una squadra di qualità che potrebbe avere una classifica migliore e verrà qua per tentare di fare uno sgambetto agli azzurri. Per come ho conosciuto Colomba ai tempi del Napoli, della Salernitana, è un allenatore che presta una grande attenzione alle avversarie, ai suoi giocatori titolari. Per loro è molto impegnativa, ma possono giocarsela in maniera tranquilla. Con un atteggiamento accorto gli emiliani possono raccogliere qualche punto perché, quando gli spazi sono stretti il Napoli va in difficoltà. Gli azzurri rischiano di fare fatica, in casa, contro le piccole”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.