Cerca
Close this search box.

Inler parla da leader: “Abbiamo un potenziale enorme, capaci di qualsiasi impresa!”

Ciao gente,
come potete immaginare, il mio umore non è dei migliori dopo la mancata qualificazione ai prossimi Europei. Sono ovviamente molto deluso per la nostra prestazione. Abbiamo avuto una grande opportunità, ma non abbiamo saputo sfruttarla. E’ stato un boccone amaro da digerire, un dato di fatto molto triste per i tifosi, ma anche per noi. Ci aspettavamo di più, perché volevamo andare a Euro 2012. Ora il sogno è finito, e dobbiamo fissare un nuovo obiettivo: la qualificazione per la Coppa del mondo 2014 in Brasile. Abbiamo già dato un segnale con la nostra prima vittoria contro il Montenegro. E ora, dobbiamo partire da questa per andare avanti.

D’ora in poi mi concentrerò totalmente sul Napoli. Abbiamo iniziato la nuova stagione nel migliore dei modi. Ad eccezione del passo falso contro il Chievo, il nostro è stato un inizio molto soddisfacente. In particolare le vittorie contro le due milanesi sono state assolutamente impressionanti. La coesione del gruppo è forte. Sono stato accolto alla grande da tifosi e compagni di squadra, così come da allenatore e dirigenti. Fa piacere giocare in questa squadra con così tanti grandi giocatori al tuo fianco. A mio parere abbiamo un enorme potenziale e potremo fare molto in questa stagione, quando tutti gli infortunati avranno recuperato.

Devo però lodare anche la mia ex squadra: l’ Udinese ha iniziato molto bene la stagione. I miei ex compagni non hanno certo dimenticato come giocare a calcio e ora mister Guidolin ha nuovi elementi di valore su cui poter contare. Sono certo che non scenderanno tanto facilmente dalle prime tre posizioni in classifica. Degni rivali per noi!

Grazie per il vostro sostegno e per favore tenete le dita incrociate per noi!

Saluti a tutti,
Gökhan

Fonte: Inler.ch

La Redazione
S.D. 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.