Cerca
Close this search box.

De Sanctis: “Vi spiego perchè ho preso il primo gol. Vogliamo il terzo posto, ma adesso c’è la Coppa Italia”

Morgan De Sanctis ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel post partita di Udinese – Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples:

Sul primo gol non c’è stato un esco-non esco. Purtroppo l’ha toccata Britos e mi ha un po’ sbilanciato. Se non l’avesse toccata avrei occupato lo specchio della porta e me la sarei giocata. Condizione psicologica? Io dopo Londra sono stato chiaro. Scrollarsi di dosso la delusione era d’obbligo. Dovevamo lasciarci alle spalle l’esperienza della Champions. Adesso dobbiamo riconquistarla, guadagnando l’ennesimo punticino. Purtroppo noi abbiamo ancora un incontro infrasettimanale a differenza degli avversari. Adesso ci sono 10 partite di cui 4 importantissime. La squadra comunque c’è poi se guardiamo i singoli episodi le cose cambiano e dobbiamo migliorare tutti. Noi facciamo il massimo per non lasciare nulla al caso. Adesso ci attende l’ultimo sforzo infrasettimanale. La città vuole la finale di Coppa Italia. Poi ci giocheremo la Champions nel finale di stagione”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.