De Zerbi: “Dzemaili giocatore sottostimato, è una valida alternativa ad Hamsik”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto in diretta Roberto De Zerbi, calciatore italiano. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Se è vero che Hamsik ha avuto un problema fisico lo lascerei fuori in vista della partita contro il Borussia, e farei giocare Dzemaili. E’ un giocatore sottostimato ma è un uomo che ha delle precise geometrie, una certezza che può mantenere quell’equilibrio necessario per il Napoli. Il gioco di Benitez mi piaceva già prima di vederlo al Napoli, bisogna mantenere gli equilibri e questo dipende dalle qualità dei giocatori, non solo dall’allenatore. Ma la squadra ha tutto quest’anno per puntare fino alla fine per competere e fare bene in tutte le competizioni.  Il Borussia punta al risultato e fa di tutto per conquistarlo, il girone del Napoli è un girone ostico, ma penso sia pronta per affrontare squadre di un certo calibro. Higuain non è una sorpresa, piuttosto la sorpresa è stata l’ambientamento immediato. Ha un atteggiamento diverso da Cavani che giocava per il goal, Higuain gioca per i compagni, ed è l’uomo di Benitez”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.