Cerca
Close this search box.

Del Piero ammette: “Su Cuadrado non è rigore, Calvarese dovrebbe spiegare”

Anche l'ex bianconero ha dubbi sul rigore

Un rigore quantomeno dubbio, ha permesso alla Juventus di battere l’Inter campione d’Italia. Anche per una bandiera dei bianconeri come Alex Del Piero, ospite a Sky Sport, si tratta di un rigore generoso. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Gli arbitri dovrebbero venire qui a spiegarci cosa hanno visto. Perisic non fa niente, io lo vedo fermo, la gamba di Cuadrado che va verso di lui, il piede entra tra le sue gambe. Non è rigore, ma noi forse siamo di un altro calcio, non è rigore nessuno dei 3”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.