Di Gennaro: “Donadel non ancora pronto, Dzemaili sarà il vice-Behrami”

Di Gennaro: “Donadel non ancora pronto, Dzemaili sarà il vice-Behrami”

Antonio Di Gennaro, ex viola e ad oggi commentatore tecnico, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

 “Donadel non mi sembra ancora al massimo, quindi credo che il vice-Behrami al Tardini sarà Dzemaili, uno che sa abbinare qualità e quantità. Il Parma in casa è una squadra di primissima fascia, che merita la classifica che ha. Mi ha molto sorpreso Belfodil, uno che sta facendo vedere grandi cose e che può ancora crescere. In mezzo al campo Donadoni ha “rischiato” i piedi buoni a scapito degli interditori puri, vedi Valdez regista e Marchionni al suo fianco. Dietro mi ha molto colpito la continuità di Paletta, ormai tra i migliori difensori del nostro campionato. Per la Banda Mazzarri sarà dura, ma può sicuramente riuscire nel colpaccio. Personalmente preferisco vedere linee mediane di qualità, non che nel Napoli non ce ne sia, ma credo che per stare a certi livelli bisogna avere gente molto valida tecnicamente, vedi il centrocampo della Fiorentina di Montella.”
La Redazione
M.P.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google