Di Gennaro: “Donadel non ancora pronto, Dzemaili sarà il vice-Behrami”

Antonio Di Gennaro, ex viola e ad oggi commentatore tecnico, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

 “Donadel non mi sembra ancora al massimo, quindi credo che il vice-Behrami al Tardini sarà Dzemaili, uno che sa abbinare qualità e quantità. Il Parma in casa è una squadra di primissima fascia, che merita la classifica che ha. Mi ha molto sorpreso Belfodil, uno che sta facendo vedere grandi cose e che può ancora crescere. In mezzo al campo Donadoni ha “rischiato” i piedi buoni a scapito degli interditori puri, vedi Valdez regista e Marchionni al suo fianco. Dietro mi ha molto colpito la continuità di Paletta, ormai tra i migliori difensori del nostro campionato. Per la Banda Mazzarri sarà dura, ma può sicuramente riuscire nel colpaccio. Personalmente preferisco vedere linee mediane di qualità, non che nel Napoli non ce ne sia, ma credo che per stare a certi livelli bisogna avere gente molto valida tecnicamente, vedi il centrocampo della Fiorentina di Montella.”
La Redazione
M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.