Di Lorenzo a Prime Video: “Il primo obiettivo è passare il girone. Urlo Champions da brividi”

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video:

Come sarà il mio primo Napoli europeo da capitano? Ci torniamo dopo due anni di assenza, abbiamo voglia di viverci questa serata. Ha voglia la squadra, i tifosi, insomma tutto l’ambiente. Dovrà essere un Napoli compatto e aggressivo. Sappiamo che di fronte abbiamo una grandissima squadra, ma possiamo mettere in campo le nostre qualità e metterli in difficoltà.

Urlo Champions? Sì, è da brividi veramente. Lo stadio ci accompagna sempre, ma in queste notti particolarmente. Abbiamo voglia di viverci questa serata e speriamo di fare una grande partita“.

Punti in comune con il Napoli-Liverpool già giocato? Abbiamo sicuramente cambiato tanto da quella partita, ma la voglia di fare la partita e di essere protagonisti non è cambiata. Sono una squadra incredibile che in questi anni e in questa competizione ha fatto veramente delle cose eccellenti. Per noi sarà un bel confronto per capire se anche noi siamo a quei livelli. Dobbiamo viverci ogni singola paritita e poi il primo obiettivo è passare il girone. Vediamo partita dopo partita dove saremo, ma abbiamo voglia di confrontarci con queste grandi squadre“.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.