Gokhan Inler: ”Conquisteremo la coppa Italia. Il mio gol a Villarreal, una notte speciale”

Gokhan Inler, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli: “Sono un giocatore del Napoli e darò il massimo finchè sarò qui. Col Genoa non sarà facile ma proveremo a conquistare i tre punti. A Bergamo abbiamo completamente sbagliato la partita, ma la squadra ha reagito. Chi gioca deve dare il massimo, così come fa il mister. Jorginho si è inserito benissimo, è ancora molto giovane comunque. Benitez sta facendo un gran lavoro, anche i giovani si sono inseriti molto bene. La cosa migliore è che da una possibilità a tutti. Gol al Villareal? Fu una grandissima notte, un gol speciale. Abbiamo già vinto la coppa Italia e sappiamo cosa significa per la città, andremo all’Olimpico e ci proveremo. Europa League? Pensiamo partita per partita, adesso aspettiamo il Genoa”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.