Dimaro, tutta la famiglia Insigne applaude Lorenzo, c’è anche il figlio Carmine

Tifosi speciali anche in Trentino per Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli, sommerso dall’affetto dei tifosi anche nell’incontro di giovedì a Folgarida, è stato raggiunto a Dimaro dalla famiglia e adesso lavora con ancora maggior entusiasmo. Ieri nelle due sedute che Benitez ha fatto svolgere alla sua formazione, Lorenzo il Magnifico è stato spiato dall’alto dal papà Carmine, dalla mamma Patrizia, dalla moglie Jenny, dal figlio Carmine e da una coppia di amici.
Mischiati tra i tanti sportivi di fede azzurra che ieri sono arrivati a Dimaro (nel pomeriggio tribuna completamente esaurita e almeno 800 persone presenti sugli spalti e intorno all’impianto), hanno scrutato ogni movimento del loro caro e oggi lo seguiranno anche nella prima uscita di Cannavaro e compagni contro la Feralpi Salò. Il clan di Insigne probabilmente si fermerà a Dimaro fino al termine del ritiro. Del gruppo non fa parte uno dei fratelli di Lorenzo, Roberto, che si sta per trasferire a Perugia su richiesta del nuovo tecnico Cristiano Lucarelli. Tornerà in campo quando avrà superato l’infortunio alla spalla, ma intanto da distanza farà il tifo per il fratello che è deciso a conquistare una maglia da titolare e «a segnare una quindicina di gol per essere convocato in Nazionale ai Mondiali in Brasile». Il numero 24 azzurro sa che deve partire subito forte perché là davanti la concorrenza è grande. Meglio dunque iniziare bene da oggi, anche grazie alla spinta del suo clan in tribuna.

Fonte: Corriere dello Sport.

La Redazione.

D.G.

 

 

 

 

 

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.