E.Fedele: “Napoli da secondo posto, ma se Conte non capisce che …”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di RadioMarte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Se la Juve si ostina a fare dei turnover radicali, pensando di poter rimpiazzare Chiellini o Pirlo, il Napoli può seriamente pensare alla vittoria finale. È un traguardo che potrebbe essere vicino. Con altri scivoloni della Juve il Napoli potrebbe senz’altro approfittarne. Mercato Napoli? non è positivo, ma molto positivo. Ho dato 7,5. Hai ceduto giocatori come Aronica, Dossena e Vargas, mentre in entrata hai preso giocatori più forti. Non voglio illudermi però. Questo Napoli è da secondo posto, ma se Conte si ostina a credere che il suo schema è più importante degli uomini, allora potrebbe succedere qualcosa di incredibile. Icardi? Avendo Cavani, Insigne e Calaiò credo che più che una trattativa vera e propria, è un giocatore interessante. Come Immobile. Rolando? Pur avendo una grande stazza fisica e non essendo rapidissimo, ha un bel passo. Può giocare come terzo di destra e di testa si fa rispettare. Rapporto Mazzarri – De Laurentiis? Circa un mese fa dissi che le posizioni si erano ravvicinate. Dopo questa campagna acquisti e cose sono ulteriormente migliorate. Io mi auguro che venga confermato. È lui il vero top player del Napoli. primavera? Ci sono moltissimi talenti, dai ‘94 ai ‘96”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google