Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Napoli da secondo posto, ma se Conte non capisce che …”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di RadioMarte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Se la Juve si ostina a fare dei turnover radicali, pensando di poter rimpiazzare Chiellini o Pirlo, il Napoli può seriamente pensare alla vittoria finale. È un traguardo che potrebbe essere vicino. Con altri scivoloni della Juve il Napoli potrebbe senz’altro approfittarne. Mercato Napoli? non è positivo, ma molto positivo. Ho dato 7,5. Hai ceduto giocatori come Aronica, Dossena e Vargas, mentre in entrata hai preso giocatori più forti. Non voglio illudermi però. Questo Napoli è da secondo posto, ma se Conte si ostina a credere che il suo schema è più importante degli uomini, allora potrebbe succedere qualcosa di incredibile. Icardi? Avendo Cavani, Insigne e Calaiò credo che più che una trattativa vera e propria, è un giocatore interessante. Come Immobile. Rolando? Pur avendo una grande stazza fisica e non essendo rapidissimo, ha un bel passo. Può giocare come terzo di destra e di testa si fa rispettare. Rapporto Mazzarri – De Laurentiis? Circa un mese fa dissi che le posizioni si erano ravvicinate. Dopo questa campagna acquisti e cose sono ulteriormente migliorate. Io mi auguro che venga confermato. È lui il vero top player del Napoli. primavera? Ci sono moltissimi talenti, dai ‘94 ai ‘96”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.