E. Fedele: “Napoli irriconoscibile a Torino, ora bisogna fare risultato contro la Lazio”

Il procuratore Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Dopo che allo Juventus Stadium c’è stato un Napoli irriconoscibile e può capitare che ci sia una giornata storta per tutti, bisogna dimostrare di esserci dal punto di vista fisico. Se Mazzarri cambierà modulo? Assolutamente no, Mazzarri non cambierà nessun modulo. In difesa giocheranno Fernandez, Cannavaro, Aronica e Campagnaro sulla corsia destra. Sarà un Napoli a trazione offensiva che deve fare risultato. Mazzarri e i titolarissimi? Mazzarri è un grande ottimizzatore delle risorse umane. Se lui non fa turn-over è perché i giocatori gli danno determinate garanzie, non per partito preso. I giocatori che in questo momento sono a ridosso dei titolari non sono al loro livello, soltanto Pandev è quasi al livello dei tre tenori. Tenori via senza Champions League? Credo che l’unico che potrebbe andare via è Lavezzi perché nel suo contratto c’è una clausola rescissoria. Però il Lavezzi delle ultime due partite è quasi irriconoscibile”.

 

La Redazione

L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.