Cerca
Close this search box.

E Lavezzi invita Barrientos a casa

"Pocho" e "Pitu" vanno via insieme

Niente ritorno a casa per Barrientos. Pitu, al triplice fischio finale, è andato via dal San Paolo assieme al suo grande amico Lavezzi. Il Pocho, assieme alla fidanzata Yanina, ha aspettato il  catanese nella stanza del buffet. «Ci vediamo dopo», gli detto Ezequiel quando è terminato l’incontro. Giusto il tempo di fare una doccia veloce e poi via per le scalette dell’uscita che portano  nel settore Distinti dove sono parcheggiate le auto dei calciatori. Non abituato alla pressione che  vive Lavezzi a Napoli, Barrientos è apparso un po’ frastornato nei meandri del San Paolo. Al punto  che Yanina gli faceva da tutor mentre il fidanzato tentava di evitare i vari fan che gli chiedevano gli  autografi. Tutti e tre se ne sono andati nella casa del Pocho di Marechiaro. Una serata tra amici e  considerato che oggi non ci saranno gli allenamenti Pitu farà il turista in compagnia del suo amico  dei tempi del San Lorenzo. Più volte il giovanotto sudamericano aveva espresso il desiderio di  giocare assieme ad Ezequiel. Proprio il Pocho qualche anno fa aveva consigliato al Napoli di  acquistarlo. Poi ci pensò il furbo Lo Monaco a farlo. La presenza di Barrientos ha dato la possibilità  a Lavezzi di smaltire la rabbia per la sostituzione. L’argentino non ha gradito il cambio e l’ha  evidenziato dicendo delle parolacce in spagnolo. Sicuramente non ce l’aveva con Mazzarri ma forse  con se stesso per non essere riuscito a segnare.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.