Cerca
Close this search box.

Cavani: “C’è rammarico ma questo gruppo non molla mai. Terreno di gioco? Vergognoso”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, l’attaccante azzurro Edinson Cavani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il rammarico c’è e come. Volevamo vincere ma non ci siamo riusciti nonostante abbiamo schiacciato la Sampdoria. Usciamo comunque a testa alta perché abbiamo dato tutto. Terreno di gioco? Una cosa vergognosa. Una squadra del nostro livello non può giocare su un campo simile. Per noi che siamo bravi a giocare con ripartenze e campi di gioco non è facile lavorare in queste condizioni. Scontro con la Juve? Io sono fiducioso ed ho grande stima dei miei compagni. Questo è un gruppo fantastico e non molla mai niente. Adesso però dobbiamo rimetterci in sesto e pensare alla partita di giovedì per riscattare quella figuraccia. Alla Juventus ci penseremo al momento opportuno” .

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.