Edu Vargas, parla l’intermediario: “Ha le qualità per imporsi a Napoli, escludo…”

Stefano Castagna, agente Fifa che lavorò come intermediario nella trattativa che portò Eduardo Vargas al Gremio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco quanto individuato da IamNaples.it: “Premetto che io non sono l’agente ma ho lavorato solo per il trasferimento. Detto questo, Vargas sta facendo benissimo in Brasile, e anche se in Italia non ha lasciato il segno ricordiamoci che è un classe ’89. Penso però che abbia le qualità per imporsi a Napoli. Nuovo prestito al Gremio? Questa è una possibilità che escludo. Al limite il club potrebbe decidere di provare a intavolare una trattativa col Napoli per prenderlo a titolo definitivo”. 

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.