Empoli, l’ad Ghelfi: ”Gaetano? So che Giuntoli e Accardi si sono incontrati…”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

L’asse Napoli-Empoli è caldo da anni, tant’è che il primo colpo di De Laurentiis è stato Giovanni Di Lorenzo. Di questo ed altro ha parlato Francesco Ghelfi, amministratore delegato del club toscano, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Traoré-Juventus? Sì, penso che andrà lì, è un ottimo calciatore. Bennacer? E’ molto maturo, ha fatto dei passi importanti da noi, sia in B che in A. Io credo che sia un calciatore pronto, non gli manca niente. Parlo di Serie A, poi non so se anche per una big. Il suo ruolo più congeniale è da vertice basso di centrocampo e credo che una pedina del genere manchi a diverse squadre”.

DI LORENZO AZZURRO  “E’ un giocatore che ha fatto dei passi in avanti incredibili nel corso dell’ultima stagione. Si è applicato molto, vuole migliorarsi, ha segnato tanto. Per me il Napoli ha preso un grande giocatore. Gaetano? Non lo so. So che Giuntoli e Accardi si sono incontrati, ma non so di cosa hanno parlato. Un tassista napoletano me l’ha fortemente consigliato”.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.