Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Cavani come Mazzarri! Basta con questa telenovela, si faccia chiarezza”

Enrico Fedele, procuratore di Fabio Cannavaro, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.itCerci personalmente mi piace moltissimo, è anche più forte di Mertens. Il Napoli ha bisogno di esterni che creino superiorità numerica. Oggi come oggi gli azzurri sono la seconda squadra italiana, con un grande allenatore, Cavani cosa cerca? Che vada, non siamo la ruota di scorta di nessuno. Non ne parlerei più dell’uruguaiano, solo che sta frenando un pò tutto il mercato del Napoli. Ho sentito di un Dzeko titubante, ma Benitez è sinonimo di garanzia e saprà convincere il calciatore nel caso il Napoli fosse interessato. Questa telenovela deve finire. Al di là dei soldi, non ho ancora sentito dire da Cavani che non ha più stimoli per restare a Napoli. Un pò come accaduto con Mazzarri, che per difetto di comunicazione e di tempistiche ha sbagliato, vorrei che il matador facesse chiarezza”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.