Enrico Varriale: “Bergonzi come Ponzio Pilato, se ne è lavato le mani”

Parla ai microfoni di Radio Marte il giornalista della Rai Enrico Varriale, sulla vicenda Lavezzi-Rosi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Bergonzi per me se ne è lavato le mani, non può aver dato delle ammonizioni a Lavezzi e Rosi per le spinte, quando sono stati gli unici a non aver partecipato alla bagarre in mezzo al campo, anzi si sono comportati bene da questo punto di vista. La prova televisiva va fatta su una cosa che si vede e non su un sospetto e il Napoli fa bene ad appellarsi, altrimenti si rischia di creare un pericoloso precedente. Il tutto è nato dalle dichiarazioni post-gara di Rosi, ammettendo di aver colpito con il gestaccio Lavezzi, se non avesse parlato, tutto questo non sarebbe successo e in questo ha colpe la società della Roma che avrebbe dovuto istruire il calciatore, ma sappiamo quanto è complessa la situazione societaria giallorossa. Un altro errore fatto dal Giudice Sportivo è l’aver inflitto a tutti e due i calciatori tre giornate a testa, visto che Rosi è stato il primo ad iniziare e Lavezzi, se lo ha fatto, ha reagito alla provocazione.”

La Redazione

A.S.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.