Cerca
Close this search box.

Esclusiva- Mollo (all.Berretti): “Ci è mancato solo il gol”

La redazione di Iamnaples.it ha contattato in esclusiva, alla fine del match tra Matera e Napoli terminato 0-0, l’allenatore della Berretti Felice Mollo. Ecco quanto dichiarato dal tecnico degli azzurrini: “E’ stata una partita a senso unico. Abbiamo attaccato per tutta la partita, non siamo riusciti a far gol sia per l’incapacità dei nostri attaccanti, che oggi non sono stati abbastanza cinici, che per gli straordinari interventi del portiere avversario a cui faccio i miei complimenti. Schettino, in prestito dalla Primavera, non ci ha fatto fare ancora il salto di qualità. Non è il calciatore che conosco, forse è un po’ stanco, infatti, al 70′ l’ho sostituito. Simeri anche oggi è stato tra i più pericolosi, ma non ha la maturità per reggere un’eccessiva valorizzazione, deve crescere psicologicamente e questo lo può fare solo nella Berretti dove si trova a suo agio.”

Intervista a cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.