Europa League, Atletico Madrid-Olympique Marseille: Griezmann sblocca la finale

La rete de "le petit diable" tiene i colchoneros in vantaggio

Si è da pochi minuti concluso il primo tempo della finale di Europa League tra Atletico Madrid e Olympique Marsiglia, di scena a Lione.

I colchoneros conducono la sfida alla pausa lunga per 1 a 0 grazie alla rete di Antoine Griezmann, in grado di approfittare della disattenzione di Anguissa, centrocampista centrale dell’OM, reo di aver mancato un aggancio fatale in prossimità dell’area di rigore della sua squadra.  I francesi dovranno fare a meno inoltre per il resto del match del loro giocatore più rappresentativo, Dimitri Payet, uscito al 32esimo del primo tempo per Maxime Lopez a causa di un problema fisico.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.