Fabio Bazzani: “Scudetto? Ancora possibile. Domenica arriveranno i tre punti”

Fabio Bazzani, ex centravanti del Brescia, è stato intervistato dai colleghi di radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio gol”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il Napoli affronta il Brescia in un momento in cui i ragazzi vogliono riprendere la marcia per conservare il posto  Champions e magari per restare ancora agganciati al treno-scudetto. Come avrà reagito Mazzarri? Per il Napoli è stata una partita atipica, il tecnico punterà sulle grandi motivazioni avute fino ad ora. La posizione attuale? Credo che i partenopei meritano ciò che hanno, considerando le defezioni attuali di squadre come Roma e Juventus. Il Brescia? Verranno al San Paolo rammaricati per la partita di domenica, onestamente i valori alla fine vengono fuori e dunque la vedo molto dura per le rondinelle; ci sono tutti i presupposti affinche gli azzurri conquistino i tre punti”.

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.