Fabregas: ”Sarri ‘muore’ per le sue tattiche. E’ poco flessibile”

"Conte il tecnico più duro''

Cesc Fabregas è stato uno dei calciatori che ha avuto come allenatori sia Antonio Conte che l’ex Napoli Maurizio Sarri. Il centrocampista ha cercato di delineare le caratteristiche dei due tecnici in vetta alla Serie A: “Conte è l’allenatore più duro con cui abbia mai lavorato e fargli cambiare idea su di me è stata una delle cose più soddisfacenti che ho fatto in carriera, poi è l’ideale per le squadre che si vogliono rilanciare“.

ZERO FLESSIBILITA’ – “Sarri invece ha le sue tattiche e muore con quelle. Non è molto flessibile ma è un brav’uomo con un buon cuore”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.