Fabrizio Larini (ds Udinese): “Non partiranno tanti calciatori, lottiamo per obiettivi importanti”

Fabrizio Larini, direttore sportivo dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete” condotta da Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“L’Udinese da anni persegue questo tipo di politica con risultati importanti, ci possono essere logicamente stagioni meno positive. Inler? Noi in questo momento abbiamo deciso di “congelare” l’argomento mercato poichè ci sono obiettivi importanti in ballo, se ne riparlerà a fine torneo. D’ora in poi le gare sono tutte determinanti, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Il Napoli ha pagato l’assenza di Lavezzi, fondamentale così come lo è per noi Sanchez. In ogni caso non cederemo tanti giocatori, a maggior ragione se dovessimo centrare traguardi imprevisti”.

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.