Fabrizio Piccolo: “La partita della verità, il Napoli deve dimostrare di saper vincere anche con le big”

Sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto in diretta radiofonica a Si Gonfia la Rete Fabrizio Piccolo, giornalista sportivo. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it: “Battere la Juventus è importante per un napoletano, Benitez lo ha capito e lo ha filtrato attraverso la sua esperienza ed il suo carisma. L’acquisto di Tevez è stato indovinato, segna, fa segnare e crea problemi; Benitez lo conosce bene e lo conoceremo anche noi domani sera. Hamsik mi auguro abbia la stessa briglia sciolta, nel rispetto dei ruoli, che ha avuto nelle ultime partite, ed esclusa la marcatura su Pirlo, mi aspetto un Napoli propositivo e che affronti a viso aperto, il vero esame dopo aver fallito con Arsenal e Roma, questa trasferta ci rivelerà la verità del Napoli contro le grandi. Bisogna giocare con carattere, andare lì ad d imporre il proprio gioco, senza timore reverenziale; non dobbiamo andare con la spavalderia, può essere perniciosa, ma col carattere senz’altro si. La Juventus è la squadra favorita per lo Scudetto, può permettersi tanti cambi e tante possibilità, non credo chele dichiarazioni di Benitez vogliano scaricare la pressione sull’avversaria, certo è che dobbiamo riempire questo gap con la Juventus e con la Roma, ma tra le tre reputo la Juventus più favorita allo Scudetto. Ho sentito tante critiche a Benitez per aver risparmiato Behrami contro il Marsiglia, la verità è che Behrami non era in grado di giocare e ha fatto bene a concedergli il giusto riposto per affrontare la partita di domani contro la Juventus”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.