Mandato (ag. Fifa): “Benitez e Conte, due personalità forti ma in antitesi”

Sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto in diretta radiofonica a Si Gonfia la Rete Tommaso Mandato, agente Fifa. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it: “Reputo Benitez al di là di un ottimo allenatore, anche un uomo scaltro. Sa quando frenare gli entusiasmi, fa benissimo a sottolineare che la Juventus è la favorita, e fa in modo che i giocatori vadano incontro a questo big match con la mente sgombra. Lui andrà a Torino cercando di impostare il gioco, mi aspetto quel Napoli che abbiamo visto finora, ma che cercherà di portare a casa il risultato pieno. Le tre squadre che sono davanti hanno una marcia in più, stanno viaggiando a ritmi altissimi, c’è un gap importante e il Napoli dovrà affrontare questo scontro diretto in maniera diversa. Crea curiosità questo confronto tra due allenatori come Benitez e Conte, due personalità molto forti e in antitesi tra loro, un Benitez che sa confrontarsi con i media, un altro che tende ad essere piagnucolone”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.