Fiorentina, Pradè e il rinnovo di Chiesa: “Federico è cambiato. Ci incontreremo”

Le parole del dirigente viola

Nella sua conferenza stampa di oggi, il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato anche del possibile rinnovo di Federico Chiesa: “Dobbiamo pensare alla volontà di tutte le parti. Federico è cambiato grazie a Commisso e a Iachini. Vogliamo essere una squadra competitiva e Chiesa lo sta vedendo. Il rapporto è di complicità e condivisione, ci vedremo presto, appena arriverà la serenità sotto il punto di vista dei risultati. Stiamo lavorando per il futuro, a gennaio abbiamo fatto investimenti importanti. Questo i calciatori lo avvertono, sia che siano dentro il gruppo che fuori”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.