FOTO – Pavoletti sconfortato su Instagram: “Difficile sorridere, ma bisogna trovare le forze per andare avanti”

Le parole dell'attaccante rossoblu

Un brutto infortunio, di nuovo, al ginocchio già operato, che lo ha bloccato ancora. Leonardo Pavoletti dovrà restare ancora ai box, quando sembrava ad un passo dal rientro. Notizia di oggi, infatti, è la nuova rottura del legamento per l’ex attaccante del Napoli, che su Instagram si lascia andare ad un commento sulla sua situazione, sconfortato. Di seguito, vi proponiamo il post:

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.