Cerca
Close this search box.

FOTO – Salvatore Bagni in visita alla scuola calcio: “Il vero calcio è quello dei bambini”

Appartenenza vera quella di Salvatore Bagni, ancora legatissimo alla città di Napoli, che oggi è andato in visita alla Asd Kodokan Sport Napoli, situata in Piazza Carlo III, per salutare i bambini della scuola calcio.

“Questo è il vero calcio, – ha commentato l’ex calciatore del Napoli – quello legato alla passione dei bambini che devono divertirsi.

Nell’1987 fu un’impresa, un vero sogno giocare insieme a Diego Armando Maradona e un onore giocare accanto a colui che verrà ricordato per sempre come il più grande della storia, non solo per le doti tecniche ma soprattutto per le qualità dimostrate all’interno dello spogliatoio.

Già all’inizio del campionato pensavo che il Napoli sarebbe stato di un altro livello rispetto alle avversarie, a questo punto immagino che il divario aumenterà. Occhio alla Champions League perchè il Napoli potrebbe sorprendere tutti arrivando fino in fondo. E’ un merito che va, oltre alla squadra, ad una persona che ha dimostrato di saper lavorare con i giovani e col collettivo, cioè Spalletti”.

Ecco le foto della visita dell’ex calciatore all’Asd Kodokan Sport Napoli:

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.