G. Lucariello: “Stasera il miglior Napoli, Lavezzi l’arma in più contro l’Inter”

Il giornalista napoletano Gianfranco Lucariello è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Napoli piccolo con le piccole? Dipende dalla mentalità, dal fatto che gli azzurri si sono dedicati completamente alla Champions League e da tante altre cose. Questa sera c’è una grande al San Paolo, quindi ci aspettiamo di vedere quel Napoli che ha messo in difficoltà tante big. C’è in palio la possibilità di arrivare in finale di Coppa Italia, vedremo il miglior Napoli possibile. Formazione? Verranno schierati gli undici titolari. L’ex Pandev avrà il dente avvelenato, ci terrà tantissimo a fare bella figura e Mazzarri lo metterà in campo a partita in corso. Ballottaggio Zuniga-Dossena? Il dubbio c’è. Zuniga offre maggiori garanzie in fase difensiva e ha maggiore duttilità. Ritengo che probabilmente sia in vantaggio il colombiano. Lavezzi? Di solito un giocatore è importante perché riesce a sbloccare situazioni difficili. Si inserisce benissimo con le sue folate che non danno punti di riferimento a nessuno. E’ proprio quello che ci vuole per smantellare la difesa nerazzurra e lanciare il contropiede. In qualsiasi momento Lavezzi dà la possibilità di aprire una strada per andare a rete”.

La Redazione
L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.