Cerca
Close this search box.

Galliani: “Aboliamo la discriminazione territoriale. Un conto è il razzismo, un conto…”

All’uscita dalla Lega Serie A, Adriano Galliani ha commentato così la decisione di Tosel di chiudere San Siro per Milan-Udinese: “La prossima volta ci sarà 0-3 a tavolino e penalizzazione in classifica. Quindi se 50 persone si organizzano possono uccidere una società. I cori a Torino non si sono nemmeno sentiti. Parlerò con Abete. Solo in Italia c’è la squalifica per discriminazione territoriale. Questa norma sui cori e la discriminazione territoriale non ha senso, va abolita e tutti i presidenti di serie A sono d’accordo. Un conto è il razzismo, come indicato dal’Uefa, un conto la storia della discriminazione territoriale che non può essere paragonata al razzismo. A Torino io ho sentito cori contro Balotelli: e non è succeso niente. Questa sanzione non la possimao proprio accettare”.

Fonte: MilanNews.it

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.